Cosvega ha predisposto e mantiene aggiornato un albo fornitori finalizzato a garantire nell'affidamento di opere e lavori, forniture e servizi, la libera circolazione delle merci, la libertà di stabilimento e la libera prestazione di servizi, nonché i principi che ne derivano, quali parità di trattamento, di non discriminazione, di riconoscimento reciproco, di proporzionalità e di trasparenza.
Nel sottolineare che l'affidamento, l'esecuzione di opere e lavori, servizi e forniture, deve garantire la qualità delle prestazioni e svolgersi nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività e correttezza, rispettando i principi sopra richiamati, invitiamo ogni fornitore interessato a trasmetterci la sua richiesta di iscrizione, compilando la documentazione sottostante.
Ogni eventuale  informazione può essere richiesta ai nostri uffici amministrativi n° tel 085.4918804 - email albofornitori@cosvega.it.
Ricordiamo che le iscrizioni sono sempre aperte e che annualmente viene divulgato un avviso pubblico a puro scopo informativo.

Dal 2015, la Cosvega ha inglobato nei controlli svolti sui propri fornitori, anche i requisiti e principi di Responsabilità Sociale, definendo una procedura interna di valutazione e monitoraggio periodico.
Viene richiesta la sottoscrizione di una formale Dichiarazione di impegno al rispetto dei requisiti Sa8000, e, l’intero parco fornitori viene valutato e classificato in base al Rischio Significativo di non conformità allo standard. Per ogni livello di Rischio individuato è stato infine definito un processo di gestione e monitoraggio periodico utile a far emergere e gestire eventuali situazioni critiche. Parallelamente è stata avviata un’attività di informazione e sensibilizzazione dei fornitori mettendo a disposizione anche la propria esperienza nell’applicazione dello Standard.

Scarica la modulistica fornitori

A - regolamento per la gestione dell'albo fornitori
B - condizioni generali di fornitura
C - domanda d'iscrizione albo cosvega
D - Dichiarazione di impegno del fonitore
E - informativa privacy GDPR UE 679-2016
F - autocertificazione ANTIMAFIA
G - categorie merceologiche
H - Codice Etico


Lista di accreditamento avvocati di cui all’avviso pubblico (scad. 12 aprile 2013) con deliberazione del CDA del 20.02.2013.

Scarica la modulistica avvocati

Iscrizione lista di accreditamento avvocati



Bandi e gare

Bandi scaduti

aprile 21, 2016

Indagine di mercato: 2 autocarri 3 assi – scadenza 06/05/16 ore 12.00

Indagine di mercato per n. 2 autocarri a 3 assi. Dettagli nel file pdf allegato.    
aprile 21, 2016

Indagine di mercato – Attrezzatura raccolta, con permuta – scadenza 06/05/2016 ore 12.00

Indagine di mercato per l’eventuale acquisto di un’attrezzatura tipo compattatore a caricamento posteriore di circa 25 – 27 Mc, oltre la bocca di carico, destinato alla raccolta […]
aprile 21, 2016

Indagine di mercato – Attrezzatura raccolta con permuta – scadenza 06/05/2016 ore 12.00

Indagine di mercato per l’eventuale acquisto di un’attrezzatura tipo compattatore a caricamento posteriore di circa 25 – 27 Mc, oltre la bocca di carico, destinato alla […]
marzo 25, 2016

Indagine di mercato Spazzatrice 4mc – scadenza 28/04/16 ore 12:00

Indagine di mercato per l’acquisto di una spazzatrice da 4mc. I dettagli nel file allegato. Indagine_mercato_spazzatrice_4mc  
febbraio 24, 2016

Indagine di mercato Plafond Leasing scadenza 05/03/2016 ore 12.00

La presente indagine di mercato è diretta alla ricerca di un Istituto di credito disponibile a concedere un plafond di leasing. Maggiori dettagli nei files allegati. […]
gennaio 25, 2016

Indagine di mercato – Polizze RC Auto scadenza 27-01-2016 ore 12.00

La Società Co.Sve.Ga. Srl intende effettuare un’indagine di mercato per il rinnovo delle Polizze R.C. Auto – Infortuni conducenti presente nel libro matricola della Società e […]
gennaio 7, 2016

Indagine di mercato- Autocarro 17 Q.li – scadenza 11/01/2016 ore 12.00

La Co.Sve.Ga. s.r.l. ha intenzione di effettuare una indagine di mercato per l’acquisto di n. 2 autocarri da 17 q.li completo di allestimento così come descritto […]
Caricando...