Cosvega ha predisposto e mantiene aggiornato un albo fornitori finalizzato a garantire nell'affidamento di opere e lavori, forniture e servizi, la libera circolazione delle merci, la libertà di stabilimento e la libera prestazione di servizi, nonché i principi che ne derivano, quali parità di trattamento, di non discriminazione, di riconoscimento reciproco, di proporzionalità e di trasparenza.
Nel sottolineare che l'affidamento, l'esecuzione di opere e lavori, servizi e forniture, deve garantire la qualità delle prestazioni e svolgersi nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività e correttezza, rispettando i principi sopra richiamati, invitiamo ogni fornitore interessato a trasmetterci la sua richiesta di iscrizione, compilando la documentazione sottostante.
Ogni eventuale  informazione può essere richiesta ai nostri uffici amministrativi n° tel 085.4918804 - email albofornitori@cosvega.it.
Ricordiamo che le iscrizioni sono sempre aperte e che annualmente viene divulgato un avviso pubblico a puro scopo informativo.

Dal 2015, la Cosvega ha inglobato nei controlli svolti sui propri fornitori, anche i requisiti e principi di Responsabilità Sociale, definendo una procedura interna di valutazione e monitoraggio periodico.
Viene richiesta la sottoscrizione di una formale Dichiarazione di impegno al rispetto dei requisiti Sa8000, e, l’intero parco fornitori viene valutato e classificato in base al Rischio Significativo di non conformità allo standard. Per ogni livello di Rischio individuato è stato infine definito un processo di gestione e monitoraggio periodico utile a far emergere e gestire eventuali situazioni critiche. Parallelamente è stata avviata un’attività di informazione e sensibilizzazione dei fornitori mettendo a disposizione anche la propria esperienza nell’applicazione dello Standard.

Scarica la modulistica fornitori

A - regolamento per la gestione dell'albo fornitori
B - condizioni generali di fornitura
C - domanda d'iscrizione albo cosvega
D - Dichiarazione di impegno del fonitore
E - informativa privacy GDPR UE 679-2016
F - autocertificazione ANTIMAFIA
G - categorie merceologiche
H - Codice Etico


Lista di accreditamento avvocati di cui all’avviso pubblico (scad. 12 aprile 2013) con deliberazione del CDA del 20.02.2013.

Scarica la modulistica avvocati

Iscrizione lista di accreditamento avvocati



Bandi e gare

Bandi scaduti

gennaio 7, 2016

Indagine di mercato – Autocarro 35 q.li – scadenza 11/01/2016 ore 12.00

La Cosvega s.r.l. intende effettuare una ricerca di mercato per l’acquisto di n. 4 autocarri da 35 q.li compresi gli allestimenti come descritto nel file pdf […]
novembre 25, 2015

Indagini di mercato – Acquisto autocarro 7 MC scadenza 02/12/15 ore 12.00

Indagine di mercato per l’eventuale acquisto di n. 1 autocarro PPT massimo 75 q.li, compreso allestimento tipo minicompattatore di minimo 7 mc per raccolta e trasporto rifiuti. Per […]
novembre 25, 2015

Indagini di mercato – Acquisto autocarro 5 MC scadenza 02/12/15 ore 12.00

Indagine di mercato per l’eventuale acquisto di n. 2 autocarri PPT massimo 35 q.li, compreso allestimento tipo minicompattatore di minimo 5 mc per raccolta e trasporto […]
novembre 25, 2015

Indagine di mercato-Acquisto autocarro 35 Q.LI ribaltabile scadenza 02/12/15 ore 12

Indagine di mercato per l’eventuale acquisto di n. 1 autocarro PPT massimo 35 q.li, compreso allestimento tipo pianale ribaltabile in tre lati. Per i dettagli si […]
novembre 24, 2015

Indagine di mercato – locazione uffici scadenza 23/12/15 ore 12.00

La Società Co.Sve.Ga. Srl intende effettuare un’indagine di mercato per l’eventuale acquisizione in locazione di un’area da adibire a sede per gli uffici, per il magazzino […]
novembre 18, 2015

Indagine di mercato – locazione CDR – scadenza 23/12/15 ore 12.00

24La società Co.Sve.Ga. Srl intende effettuare un’indagine di mercato per l’eventuale acquisizione in locazione di un’area da adibire a Centro di a Centro di raccolta di […]
novembre 18, 2015

Indagine di mercato – Acquisto spazzatrice 4 MC scadenza 02/12/15 ore 12.00

La Cosvega intende effettuare un a indagine di mercato per l’acquisto di una spazzatrice da 4mc. Per ulteriori informazioni si rimanda al PDF allegato.  
Caricando...